Come sostenerci
Associazione Genitori Neonati a rischio.
Donazioni
Le donazioni che riceviamo sono indirizzate a favore dei neonati, delle famiglie e delle TIN degli Ospedali con i quali collaboriamo.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che con le loro donazioni, in questi anni hanno contribuito a realizzare i nostri progetti.
Ringraziamo chi ogni anno ci dona il 5 per mille. Il vostro sostegno è fondamentale, senza il vostro aiuto, per una piccola associazione che ha grandi progetti, sarebbe stato impossibile dare una forma ai sogni che abbiamo realizzato.
Anche i nostri progetti futuri hanno bisogno del vostro sostegno e del vostro aiuto per consentire di continuare le nostre attività.
Che cosa doniamo:
- Attrezzature o materiale specifico destinato alle TIN, che va ad integrare quello fornito dal SSN.
- Aiuto materiale (ove se ne ravvisi la necessità) per supportare genitori e familiari durante il percorso in terapia intensiva neonatale del proprio bambino.
- Sostegno all'istruzione, alla formazione e all'aggiornamento degli operatori dei reparti di area critica neonatale e pediatrica- Progetto Elena Baiocchi.
- Non dimenticate di farci avere il vostro indirizzo email affinché vi possiamo inviare una lettera di ringraziamento.
Come aiutarci
Donazioni
Piccino Picciò è una ONLUS, quindi le donazioni tramite bollettino di conto corrente postale o bonifico bancario sono detraibili.
Attenzione, la causale deve essere "EROGAZIONE LIBERALE"
Banca
C/C bancario intestato a: PICCINO PICCIO’
c/o BANCA MONTE DEI PACHI DI SIENA FILIALE DI CALENZANO
CODICE IBAN : IT 49 F 01030 37760 000002587048
Posta
C/C Postale intestato a:
PICCINO PICCIO’ – Associazione genitori neonati a rischio.
c/c n. 12028569 (da usare per i versamenti con bollettino di conto corrente)
CODICE IBAN : IT 75 O 07601 02800 000012028569
(da usare per i bonifici)
Pay Pal
Si possono fare anche donazioni tramite il servizio di pagamento online Pay Pal
Donazioni periodica
La donazione ricorrente permette al titolare di un conto corrente bancario, postale o paypal, oppure all' intestatario di una carta di credito, di fare una donazione continuativa nel tempo. Si può scegliere l’importo e la cadenza che si preferisce, mensile, trimestrale o semestrale, ad esempio 5 o 10 o 30 euro al mese. Questo permette di sostenere i nostri progetti e di avere lo stesso beneficio fiscale della donazione in unica soluzione.Se avete necessità di ulteriori informazioni non esitate a contattarci. <
Donazione per una ricorrenza
Se decidete di fare una donazione come regalo per una ricorrenza, vi invieremo via email un biglietto o una pergamena che testimoni il vostro dono e che potrere recapitare o donare ai festeggiati.Per informazioni scrivete a : piccino.solidali@gmail.com
Quote Sociali
Quota Sociale € 10,00
5 X Mille
Nonostante la pandemia causata dal Covid-19 abbia messo tutti in seria difficoltà e abbia cambiato la nostra vita, abbiamo da subito cercato di fare in modo che questo non costituisse una ulteriore difficoltà per i bambini e le famiglie della TIN.
Abbiamo ripensato alle nostre attività a sostegno delle famiglie dei bambini ricoverati e le abbiamo trasformate attraverso nuove soluzioni e nuovi progetti.
Tutto questo ha consentito di non fermare i nostri progetti e le nostre attività. Il sostegno si è spostato in rete da subito e cerchiamo di dare risposta alle nuove necessità che si sono evidenziate e che si stanno evidenziando visto il prolungarsi della pandemia.
Per rendere possibile tutto questo abbiamo bisogno anche di te.
Immagine
Dedichiamo il 5 per mille a:
• Sostenere le famiglie che arrivano da lontano pagando in parte o in totale gli alloggi per la mamma o per i genitori;
• Sosteniamo importanti progetti di formazione degli operatori;
• Facciamo acquisti destinati alle TIN con le quali collaboriamo;
• Abbiamo avviato un progetto di Home visiting, un percorso dedicato alle famiglie che inizia in reparto con l’obiettivo di sostenerle dopo la dimissione (supporto psicologico, sostegno allattamento, massaggio infantile…).
Possiamo fare molto altro con il tuo aiuto.
Come fare per donare: Basta inserire la tua firma nello spazio destinato al 5X1000 della tua dichiarazione dei redditi e aggiungere il codice fiscale di Piccino Picciò 94065350483
Attenzione:
- Puoi donare il 5 per mille anche se hai soltanto il Modello CU Consegna la scheda allegata al modello CU firmata e compilata in busta chiusa a un ufficio postale oppure a uno sportello bancario o al CAF, commercialisti, o altri intermediari abilitati alla trasmissione telematica.
- Puoi donare il 5 per mille anche se hai fatto la tua scelta relativa all'8 per mille e al 2 per mille.
Dona il 5 per mille, un semplice gesto in grado di fare la differenza 94065350483
Altre forme di donazione
- Realizzazione di eventi a favore di Piccino Picciò Se hai […]
- Donare il tempo – Volontari Volontari non ospedalieri. Puoi diventare […]
- Le Bomboniere, le pergamene gli inviti e le partecipazioni di […]
- Le piccole scarpine da neonato sono, insieme al colore viola, […]